Vs
0 - 0
Cronaca della partita:
Ennesima prova di carattere, caparbietà e grinta dimostrata dai ragazzi della coppia di Mister Savelli-Castignani; hanno incontrato una compagine di tutto rispetto per disposizione tattica, tenacia e voglia di lottare in mezzo al campo.
Il campo di gioco presentava un fondo ancor umido, per la pioggia caduta nei giorni precedenti, che aveva creato delle buche e avallamenti non proprio consoni a giocatori più tecnici. (vedi Devolli e Montanari)
Il Senigallia calcio si presentava in formazione alquanto risicata a causa delle diverse assenze per malattie stagionali e piccoli infortuni, ma è entrata sul terreno di gioco con il piglio di una squadra che getta il cuore oltre l'ostacolo e dopo un avvio timoroso e guardingo, teneva testa alla compagine del Marinamonte con ribaltamenti di fronte continui, anche se non sempre hanno dato i risultati aspettati.
Un plauso doveroso e meritatissimo a tutta la squadra senigalliese da parte dei 2 mister, che hanno eletto il migliore in campo, ma di un niente sopra agli altri, il peperino Binetti, un'autentica spina nel fianco della retroguardia montemarcianese, che con la sua velocità nella corsa e la fantasia innata, si è reso più volte pericoloso con le sue incursioni in area, facendo girare un pò la testa al suo diretto marcatore.
Complimenti ricevuti alla squadra anche da parte di alcuni osservatori esterni, anche se di parte, nelle persone di alcuni dirigenti del Senigallia calcio e in particolare dal vice-presidente Principi, che hanno elogiato il gioco espresso e la grinta emersa dai giocatori.
Continuiamo così creando sempre più un gruppo unito e riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni, ma con l'umiltà che ci sta distinguendo finora, senza voli pindarici e senza montarsi troppo la testa; restiamo con i piedi ben piantati per terra...
Cronaca a cura di: Mr. Castignani Massimo