Ecco il calcio. Da una squadra che sembrava aver smarrito ogni voglia e ogni stimolo, ecco come all'improvviso riuscire ad anellare due risultati che dalle premesse sembravano per lo meno sulla carta fuori dalla nostra portata, vincerne una e pareggiare l'altra.
Volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi e dico a tutti, perchè siete riusciti a stupirci ancora.
Volevo però complimentarmi con Mr. Pino che con la sua testardaggine e la sua caparbietà è riuscito ancora una volta a trasformare una banda di "matti" a una squadra di calcio e a plasmare a seconda delle esigenze ruoli e giocatori.
Ora vedete di non farmi rimangiare queste poche parole che ho scritto, ci sono atre partite da affrontare e tutte molto importanti.
Vi voglio carichi Martedì perche solo con la VOGLIA si ottengono i risultati.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Bino, ma quando lo levi sto ca...o de gesso, abbiamo bisogno.
Argomento: FORUM
———
Forza ragazzi ancora un'altra partita senza di me ,tenete duro!!!Il 3 giugno tolgo sto cavolo di gesso e sarò con voi per una nuova VITTORIA!!!non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!
———
sabato 28 ore 17,00 stadio bianchelli
———
Anche se purtroppo ieri per impegni lavorativi non ero presente devo fare a tutta la squadra tanti complimenti per l'impegno profuso e la voglia di giocare, come mi ha raccontato Mr. Savelli.Avete almeno ridato il sorriso a Pino e mi auguro anche e soprattutto a voi stessi... Bravi, continuiamo così senza demordere...
———
purtroppo oggi non posso venire perché sto male...in bocca al lupo!!!
———
a ke ora allo stadio
———
Antò sveglia l'abbiamo detto 5 volte Venerdì
Stadio "Bianchelli" ore 17.45.
———
non posso gioca posso perchè mi fa male il tendine solo a camminare
———
per la cena di domani basta portare i soldi?
———
si, porta 15 euro e porta il telefonino per avvisare i tuoi genitori per il rientro.Ciao