Argomento: FORUM

Data 29.03.2011

Autore Mr. Savelli e Mr. Castignani

Oggetto pagelle partita

Rispondi

Dopo la prestazione di ieri sottotono per buona parte della partita avete il coraggio di chiedere le pagelle? Ieri era una partita assolutamente alla nostra portata, da vincere con il possesso palla, il gioco che abbiamo solo visto per 2-3 minuti consecutivi nel secondo tempo, e invece continuiamo a regalare goals agli avversari, a non impegnarci come potremo e sapremo fare e soprattutto spesso non usiamo la testa per costruire la manovra. Inoltre il contorno del pre e dopo-partita non è di nostro gradimento, siete purtroppo, e ci rincresce dirlo, troppo giocherelloni, non entrate in campo con la giusta attenzione, determinazione e concentrazione, come si vede fare dalle altre squadre; tutto questo si ripete, sempre troppo spesso, salvo casi sporadici di alcuni giocatori, anche in allenamento. Scusateci, ma con questo andazzo non andremo lontani, e ci demoralizzeremo sempre di più... Forza ragazzi, fateci vedere chi siete!! Che fine ha fatto la brillantezza e la determinazione della prima parte del campionato a 9? Infine coloro che sanno di non essere al 100% della condizione ci auguriamo che quanto prima si impegnino per ritornare al meglio. Scusateci il nostro sfogo.

Data 28.03.2011

Autore MR.PINO

Oggetto partita.convocazione x riccardo

Rispondi

sei convocato alle ore 16,00 - saline ciao ciao mr. velocita'!!!!!!

Data 28.03.2011

Autore riccardo teodoro

Oggetto partita di lunedi 28

Rispondi

mister io sono convocato?

Data 28.03.2011

Autore riccardo teodoro

Oggetto partita di lunedi 28

Rispondi

mister io sono convocato??

Data 26.03.2011

Autore Lorenzo Binetti

Oggetto pizza!!!!!!!

Rispondi

Ciao ragazzi,lunedì è il mio compleanno,dopo la partita pizza per tutti!!!!!spero di festeggiare con una vittoria!!!!!

Data 26.03.2011

Autore AG98

Oggetto R: pizza!!!!!!!

Rispondi

ok bine

Data 21.03.2011

Autore anto

Oggetto allenamenti di mercoledì

Rispondi

mister io non ci sono agli allenamenti di mercoledì perchè sono a varese x un gemellaggio con una scuola varesotta mi dispiace.

Data 19.03.2011

Autore MR.PINO

Oggetto thomas "partita audax"

Rispondi

seminario alle ore 17,00..... ciao ciao il mister.

Data 19.03.2011

Autore Thomas

Oggetto partita audax

Rispondi

a che ora è la partita, mister?

Data 17.03.2011

Autore Dirigenza Società SENIGALLIA CALCIO

Oggetto PAGAMENTO QUOTE CONTRIBUTO SCUOLA CALCIO

Rispondi

IL 28 FEBBRAIO E' SCADUTO IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELL'ULTIMA QUOTA.
CHI NON AVESSE ANCORA PROVVEDUTO E' PREGATO DI FARLO ENTRO VENERDI 25 MARZO.
TRASCORSO TALE TERMINE, GLI ALLENATORI SARANNO TASSATIVAMENTE IMPOSSIBILITATI A CONVOCARE PER LE PARTITE UFFICIALI COLORO NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI.
GRAZIE
LA DIRIGENZA DEL SENIGALLIA CALCIO